Centro Assistenza Autorizzato Sony e Aiwa
PRODOTTI IN OFFERTA SPECIALE
NEWS SAB 27 LUG 2024
Audiotek Centro Sony Vaio



Affida il Tuo Sony Vaio a noi 
tecnici esperti sapranno darti il massimo della soddisfazione. 



Audiotek s.r.l. si avvale di personale altamente qualificato e di una strumentazione all'avanguardia per assistere le Vostre apparecchiature Professionali & Broadcast, siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi problema inerente la progettazione, realizzazione, istallazione e fornitura ufficiale per tutta la gamma dei prodotti Sony, è nota la massima disponibilità nel trovare la soluzione ideale per tutte le Vostre esigenze.              

Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
Visualizza Zoom
 


 
GARANZIA DEI PRODOTTI PER USO PROFESSIONALE
 

1. Garanzia limitata standard

Il presente documento stabilisce la Garanzia standard di Sony per i prodotti broadcast e professional (come definiti da Sony di volta in volta) (di seguito, le "Apparecchiature") venduti ai clienti entro i confini dello Spazio Economico Europeo. Consultare i dettagli per i paesi supportati. 

Sony garantisce le Apparecchiature esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione durante il Periodo di garanzia (come infra definito). 

Nel rispetto delle esclusioni di seguito elencate, se le Apparecchiature non risultano conformi alla presente Garanzia e l'acquirente ne dà comunicazione scritta a Sony entro il Periodo di garanzia, Sony - senza addebitare costi per la manodopera o le parti (a suo insindacabile giudizio) - dovrà riparare o sostituire le Apparecchiature secondo i termini e le condizioni di seguito esposti. Nel caso in cui Sony scelga di riparare le Apparecchiature, chiederà all'acquirente di restituire le stesse a Sony a spese dell'acquirente.

2. Periodo di garanzia

Il Periodo di garanzia è di UN (1) ANNO dalla data di acquisto da parte del cliente finale originario, a meno che: 
  • non venga pubblicato sul sito www.pro.sony.eu un periodo di garanzia eccezionale valido per le Apparecchiature o per un componente delle stesse;
  • le Apparecchiature non siano state riparate o sostituite in garanzia, nel qual caso la garanzia sarà valida fino alla fine del Periodo di garanzia originale, o per sei (6) mesi dalla data di detta riparazione o sostituzione, a seconda di quale dei due periodi sia più lungo; o
  • le Apparecchiature sono costituite da software, nel qual caso Sony garantirà i mezzi sui quali il software viene fornito per NOVANTA (90) GIORNI dalla data dell'acquisto originariamente effettuato dal cliente finale.

    Tutto il software viene fornito "COME STA" se non espressamente e differentemente indicato nella documentazione di accompagnamento.

    I clienti sono invitati a fare copie di salvataggio di tutto il software e/o dei dati inviati a Sony o che accompagnino prodotti inviati a Sony. Sony non è responsabile di eventuali danni o perdite relativi a programmi, dati, o altre informazioni memorizzati su mezzi o su parti delle Apparecchiature che possano essere restituite per motivi di assistenza in base alla presente garanzia

3. Reclami in garanzia e legittimazione

I reclami in garanzia sono soggetti al fatto che: 

  • L'acquirente presenti a Sony (attraverso il dealer Sony debitamente autorizzato presso il quale il prodotto è stato acquistato o contattando Sony direttamente all'indirizzo sotto indicato) la fattura di vendita originale (indicante la data d'acquisto da parte del cliente finale originario, il numero di serie e la ragione sociale/il nome del dealer originario) unitamente all'Apparecchiatura difettosa entro il Periodo di garanzia; e
  • Sony (o un suo agente autorizzato per l'assistenza) abbia effettuato l'ispezione e dalla stessa sia emerso, con soddisfazione di Sony, che
  • il difetto dell'Apparecchiatura deriva da difetti di lavorazione o materiali entro il Periodo di garanzia;
  • nessuna delle esclusioni è applicabile.

4. Esclusioni

Quanto segue è escluso dalla garanzia: 

Danni causati da:  
  • cause di forza maggiore o motivi ragionevolmente indipendenti dalla volontà di Sony;
  • uso improprio, ivi incluso (a titolo meramente esemplificativo) il mancato utilizzo delle Apparecchiature per il loro normale scopo nel rispetto delle istruzioni di Sony sull'uso e la manutenzione adeguati;
  • esercizio o manutenzione impropri delle Apparecchiature;
  • collegamento a una fonte di alimentazione elettrica non corretta; tentativo di riparazione effettuato da soggetto diverso da assistenza autorizzata Sony;
  • uso delle Apparecchiature con accessori, prodotti o periferiche di terzi.
  • Apparecchiature nelle quali il numero di serie del fabbricante sia stato modificato, cancellato, rimosso, o reso illeggibile.
  • Apparecchiature adattate o modificate senza il previo consenso di Sony, ivi inclusi (a titolo meramente esemplificativo): potenziamento delle Apparecchiature oltre le specifiche o le caratteristiche descritte nel manuale d'istruzioni, o modifiche apportate alle Apparecchiature al fine di renderle conformi a norme nazionali o locali tecniche o di sicurezza vigenti in paesi diversi da quelli per i quali tali Apparecchiature erano state specificamente progettate e fabbricate.
  • Materiale di consumo.
  • A meno che non vi sia prova di un difetto di fabbricazione, la normale usura delle parti, come definita da Sony ad esempio nei Manuali di assistenza.
  • Il danno o la perdita di programmi software, dati o supporti di storage rimovibili. I costi associati con la disinstallazione, reinstallazione o integrazione in un sistema
  • Ogni eventuale esclusione aggiuntiva applicabile a specifici prodotti o tipi di prodotti i cui dettagli sono pubblicati in www.pro.sony.eu

5. Limitazione della responsabilità

LA SUESTESA GARANZIA ESPRESSA COSTITUISCE L'INTERA RESPONSABILITÀ DI SONY. PERTANTO, SONY DECLINA OGNI ALTRA RESPONSABILITÀ IN RIFERIMENTO A PERDITE O DANNI, IN QUALSIASI MODO CAUSATI (ECCETTO CHE IN CASO DI MORTE O LESIONE FISICA DOVUTA A NEGLIGENZA DIMOSTRATA), DERIVANTI DALL'ACQUISTO, POSSESSO, VENDITA O USO DELLE APPARECCHIATURE; SI ESCLUDONO TUTTI GLI ALTRI TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, DERIVANTI DAGLI USI COMMERCIALI O DI ALTRA NATURA. IN NESSUN CASO SONY POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCESSORI, O SECONDARI, IVI INCLUSI- A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO - VIOLAZIONE DI DIRITTI DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, RITARDO, INFORMAZIONI O CONSIGLI IMPRECISI. INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO SOPRA, I DIRITTI DEI CLIENTI EVENTUALMENTE GARANTITI DALLA LEGGE NON SARANNO INTERESSATI DALLA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ.

6. Varie

Nessuna persona, inclusi gli eventuali distributori, dealer, agenti o rappresentanti di Sony, è autorizzata ad assumersi alcuna responsabilità per conto o nel nome di Sony.

L'acquirente non ha diritto di ritenere veritiera alcuna descrizione avvenuta per via orale o scritta da parte di Sony o per suo conto, incluse quelle di natura fraudolenta.

L'acquirente si affida interamente alle proprie capacità e giudizio nel determinare l'idoneità di qualsiasi articolo dell'apparecchiatura a qualsivoglia scopo. Per ulteriori informazioni, contattare Sony Europe Ltd. / Professional Solutions Europe al seguente indirizzo:

Sony Europe Ltd. 
Professional Solutions Europe
Service & Support Division
Jays Close
Viables
Basingstoke
Hampshire
RG22 4SB - Regno Unito

7. Condizioni della garanzia standard

Dati dei clienti sui supporti
Sony è esente da responsabilità nei confronti del proprietario dei Dati o di terze parti in caso di perdita, danneggiamento o corruzione di dati, informazioni o filmati (insieme i "Dati") memorizzati su qualsiasi supporto affidato a Sony. Nel caso in cui i supporti contengano Dati la cui distruzione rappresenterebbe una perdita per il proprietario, Sony consiglia al proprietario di tali Dati di produrne copie adeguate prima di affidare i supporti a Sony e/o di sottoscrivere un'assicurazione adatta per proteggere se stesso da tale perdita.

Esclusioni della garanzia standard per determinate categorie di prodotti:

2. Periodo di garanzia

Il Periodo di garanzia è di UN (1) ANNO dalla data di acquisto da parte del cliente finale originario, a meno che: 
  • non venga pubblicato sul sito www.pro.sony.eu un periodo di garanzia eccezionale valido per le Apparecchiature o per un componente delle stesse;
  • le Apparecchiature non siano state riparate o sostituite in garanzia, nel qual caso la garanzia sarà valida fino alla fine del Periodo di garanzia originale, o per sei (6) mesi dalla data di detta riparazione o sostituzione, a seconda di quale dei due periodi sia più lungo; o
  • le Apparecchiature sono costituite da software, nel qual caso Sony garantirà i mezzi sui quali il software viene fornito per NOVANTA (90) GIORNI dalla data dell'acquisto originariamente effettuato dal cliente finale.

    Tutto il software viene fornito "COME STA" se non espressamente e differentemente indicato nella documentazione di accompagnamento.

    I clienti sono invitati a fare copie di salvataggio di tutto il software e/o dei dati inviati a Sony o che accompagnino prodotti inviati a Sony. Sony non è responsabile di eventuali danni o perdite relativi a programmi, dati, o altre informazioni memorizzati su mezzi o su parti delle Apparecchiature che possano essere restituite per motivi di assistenza in base alla presente garanzia

3. Reclami in garanzia e legittimazione

I reclami in garanzia sono soggetti al fatto che: 

  • L'acquirente presenti a Sony (attraverso il dealer Sony debitamente autorizzato presso il quale il prodotto è stato acquistato o contattando Sony direttamente all'indirizzo sotto indicato) la fattura di vendita originale (indicante la data d'acquisto da parte del cliente finale originario, il numero di serie e la ragione sociale/il nome del dealer originario) unitamente all'Apparecchiatura difettosa entro il Periodo di garanzia; e
  • Sony (o un suo agente autorizzato per l'assistenza) abbia effettuato l'ispezione e dalla stessa sia emerso, con soddisfazione di Sony, che
  • il difetto dell'Apparecchiatura deriva da difetti di lavorazione o materiali entro il Periodo di garanzia;
  • nessuna delle esclusioni è applicabile.

4. Esclusioni

Quanto segue è escluso dalla garanzia: 

Danni causati da:  
  • cause di forza maggiore o motivi ragionevolmente indipendenti dalla volontà di Sony;
  • uso improprio, ivi incluso (a titolo meramente esemplificativo) il mancato utilizzo delle Apparecchiature per il loro normale scopo nel rispetto delle istruzioni di Sony sull'uso e la manutenzione adeguati;
  • esercizio o manutenzione impropri delle Apparecchiature;
  • collegamento a una fonte di alimentazione elettrica non corretta; tentativo di riparazione effettuato da soggetto diverso da assistenza autorizzata Sony;
  • uso delle Apparecchiature con accessori, prodotti o periferiche di terzi.
  • Apparecchiature nelle quali il numero di serie del fabbricante sia stato modificato, cancellato, rimosso, o reso illeggibile.
  • Apparecchiature adattate o modificate senza il previo consenso di Sony, ivi inclusi (a titolo meramente esemplificativo): potenziamento delle Apparecchiature oltre le specifiche o le caratteristiche descritte nel manuale d'istruzioni, o modifiche apportate alle Apparecchiature al fine di renderle conformi a norme nazionali o locali tecniche o di sicurezza vigenti in paesi diversi da quelli per i quali tali Apparecchiature erano state specificamente progettate e fabbricate.
  • Materiale di consumo.
  • A meno che non vi sia prova di un difetto di fabbricazione, la normale usura delle parti, come definita da Sony ad esempio nei Manuali di assistenza.
  • Il danno o la perdita di programmi software, dati o supporti di storage rimovibili. I costi associati con la disinstallazione, reinstallazione o integrazione in un sistema
  • Ogni eventuale esclusione aggiuntiva applicabile a specifici prodotti o tipi di prodotti i cui dettagli sono pubblicati in www.pro.sony.eu

5. Limitazione della responsabilità

LA SUESTESA GARANZIA ESPRESSA COSTITUISCE L'INTERA RESPONSABILITÀ DI SONY. PERTANTO, SONY DECLINA OGNI ALTRA RESPONSABILITÀ IN RIFERIMENTO A PERDITE O DANNI, IN QUALSIASI MODO CAUSATI (ECCETTO CHE IN CASO DI MORTE O LESIONE FISICA DOVUTA A NEGLIGENZA DIMOSTRATA), DERIVANTI DALL'ACQUISTO, POSSESSO, VENDITA O USO DELLE APPARECCHIATURE; SI ESCLUDONO TUTTI GLI ALTRI TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, DERIVANTI DAGLI USI COMMERCIALI O DI ALTRA NATURA. IN NESSUN CASO SONY POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCESSORI, O SECONDARI, IVI INCLUSI- A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO - VIOLAZIONE DI DIRITTI DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, RITARDO, INFORMAZIONI O CONSIGLI IMPRECISI. INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO SOPRA, I DIRITTI DEI CLIENTI EVENTUALMENTE GARANTITI DALLA LEGGE NON SARANNO INTERESSATI DALLA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ.

6. Varie

Nessuna persona, inclusi gli eventuali distributori, dealer, agenti o rappresentanti di Sony, è autorizzata ad assumersi alcuna responsabilità per conto o nel nome di Sony.

L'acquirente non ha diritto di ritenere veritiera alcuna descrizione avvenuta per via orale o scritta da parte di Sony o per suo conto, incluse quelle di natura fraudolenta.

L'acquirente si affida interamente alle proprie capacità e giudizio nel determinare l'idoneità di qualsiasi articolo dell'apparecchiatura a qualsivoglia scopo. Per ulteriori informazioni, contattare Sony Europe Ltd. / Professional Solutions Europe al seguente indirizzo:

Sony Europe Ltd. 
Professional Solutions Europe
Service & Support Division
Jays Close
Viables
Basingstoke
Hampshire
RG22 4SB - Regno Unito

7. Condizioni della garanzia standard

Dati dei clienti sui supporti
Sony è esente da responsabilità nei confronti del proprietario dei Dati o di terze parti in caso di perdita, danneggiamento o corruzione di dati, informazioni o filmati (insieme i "Dati") memorizzati su qualsiasi supporto affidato a Sony. Nel caso in cui i supporti contengano Dati la cui distruzione rappresenterebbe una perdita per il proprietario, Sony consiglia al proprietario di tali Dati di produrne copie adeguate prima di affidare i supporti a Sony e/o di sottoscrivere un'assicurazione adatta per proteggere se stesso da tale perdita.

Esclusioni della garanzia standard per determinate categorie di prodotti:


 
 
La presente garanzia non sarà valida se il numero di serie del fabbricante sarà stato alterato, cancellato, rimosso o reso illeggibile.
 
la Direzione Audiotek s.r.l.
 
 






LOGIN
LABORATORIO
BACHECA
La bacheca... Volete vendere, acquistare o cambiare la Vostra apparecchiatura foto o video? cercate o offrite possibilità di Lavoro? La Audiotek s.r.l. mette a disposizione questo spazio gratuito per tutti i navigatori registrati.      

Attenzione:
La Direzione non si assume alcuna responsabilità degli annunci inseriti.