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NEWS LUN 20 NOV 2017
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Audiotek s.r.l. si avvale di personale altamente qualificato e di una strumentazione all'avanguardia per assistere le Vostre apparecchiature Professionali & Broadcast, siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi problema inerente la progettazione, realizzazione, istallazione e fornitura ufficiale per tutta la gamma dei prodotti Sony, Ŕ nota la massima disponibilitÓ nel trovare la soluzione ideale per tutte le Vostre esigenze.              

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GARANZIA DEI PRODOTTI PER USO PROFESSIONALE
 

1. Garanzia limitata standard

Il presente documento stabilisce la Garanzia standard di Sony per i prodotti broadcast e professional (come definiti da Sony di volta in volta) (di seguito, le "Apparecchiature") venduti ai clienti entro i confini dello Spazio Economico Europeo. Consultare i dettagli per i paesi supportati. 

Sony garantisce le Apparecchiature esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione durante il Periodo di garanzia (come infra definito). 

Nel rispetto delle esclusioni di seguito elencate, se le Apparecchiature non risultano conformi alla presente Garanzia e l'acquirente ne dÓ comunicazione scritta a Sony entro il Periodo di garanzia, Sony - senza addebitare costi per la manodopera o le parti (a suo insindacabile giudizio) - dovrÓ riparare o sostituire le Apparecchiature secondo i termini e le condizioni di seguito esposti. Nel caso in cui Sony scelga di riparare le Apparecchiature, chiederÓ all'acquirente di restituire le stesse a Sony a spese dell'acquirente.

2. Periodo di garanzia

Il Periodo di garanzia Ŕ di UN (1) ANNO dalla data di acquisto da parte del cliente finale originario, a meno che: 
  • non venga pubblicato sul sito www.pro.sony.eu un periodo di garanzia eccezionale valido per le Apparecchiature o per un componente delle stesse;
  • le Apparecchiature non siano state riparate o sostituite in garanzia, nel qual caso la garanzia sarÓ valida fino alla fine del Periodo di garanzia originale, o per sei (6) mesi dalla data di detta riparazione o sostituzione, a seconda di quale dei due periodi sia pi¨ lungo; o
  • le Apparecchiature sono costituite da software, nel qual caso Sony garantirÓ i mezzi sui quali il software viene fornito per NOVANTA (90) GIORNI dalla data dell'acquisto originariamente effettuato dal cliente finale.

    Tutto il software viene fornito "COME STA" se non espressamente e differentemente indicato nella documentazione di accompagnamento.

    I clienti sono invitati a fare copie di salvataggio di tutto il software e/o dei dati inviati a Sony o che accompagnino prodotti inviati a Sony. Sony non Ŕ responsabile di eventuali danni o perdite relativi a programmi, dati, o altre informazioni memorizzati su mezzi o su parti delle Apparecchiature che possano essere restituite per motivi di assistenza in base alla presente garanzia

3. Reclami in garanzia e legittimazione

I reclami in garanzia sono soggetti al fatto che: 

  • L'acquirente presenti a Sony (attraverso il dealer Sony debitamente autorizzato presso il quale il prodotto Ŕ stato acquistato o contattando Sony direttamente all'indirizzo sotto indicato) la fattura di vendita originale (indicante la data d'acquisto da parte del cliente finale originario, il numero di serie e la ragione sociale/il nome del dealer originario) unitamente all'Apparecchiatura difettosa entro il Periodo di garanzia; e
  • Sony (o un suo agente autorizzato per l'assistenza) abbia effettuato l'ispezione e dalla stessa sia emerso, con soddisfazione di Sony, che
  • il difetto dell'Apparecchiatura deriva da difetti di lavorazione o materiali entro il Periodo di garanzia;
  • nessuna delle esclusioni Ŕ applicabile.

4. Esclusioni

Quanto segue Ŕ escluso dalla garanzia: 

Danni causati da:  
  • cause di forza maggiore o motivi ragionevolmente indipendenti dalla volontÓ di Sony;
  • uso improprio, ivi incluso (a titolo meramente esemplificativo) il mancato utilizzo delle Apparecchiature per il loro normale scopo nel rispetto delle istruzioni di Sony sull'uso e la manutenzione adeguati;
  • esercizio o manutenzione impropri delle Apparecchiature;
  • collegamento a una fonte di alimentazione elettrica non corretta; tentativo di riparazione effettuato da soggetto diverso da assistenza autorizzata Sony;
  • uso delle Apparecchiature con accessori, prodotti o periferiche di terzi.
  • Apparecchiature nelle quali il numero di serie del fabbricante sia stato modificato, cancellato, rimosso, o reso illeggibile.
  • Apparecchiature adattate o modificate senza il previo consenso di Sony, ivi inclusi (a titolo meramente esemplificativo): potenziamento delle Apparecchiature oltre le specifiche o le caratteristiche descritte nel manuale d'istruzioni, o modifiche apportate alle Apparecchiature al fine di renderle conformi a norme nazionali o locali tecniche o di sicurezza vigenti in paesi diversi da quelli per i quali tali Apparecchiature erano state specificamente progettate e fabbricate.
  • Materiale di consumo.
  • A meno che non vi sia prova di un difetto di fabbricazione, la normale usura delle parti, come definita da Sony ad esempio nei Manuali di assistenza.
  • Il danno o la perdita di programmi software, dati o supporti di storage rimovibili. I costi associati con la disinstallazione, reinstallazione o integrazione in un sistema
  • Ogni eventuale esclusione aggiuntiva applicabile a specifici prodotti o tipi di prodotti i cui dettagli sono pubblicati in www.pro.sony.eu

5. Limitazione della responsabilitÓ

LA SUESTESA GARANZIA ESPRESSA COSTITUISCE L'INTERA RESPONSABILIT└ DI SONY. PERTANTO, SONY DECLINA OGNI ALTRA RESPONSABILIT└ IN RIFERIMENTO A PERDITE O DANNI, IN QUALSIASI MODO CAUSATI (ECCETTO CHE IN CASO DI MORTE O LESIONE FISICA DOVUTA A NEGLIGENZA DIMOSTRATA), DERIVANTI DALL'ACQUISTO, POSSESSO, VENDITA O USO DELLE APPARECCHIATURE; SI ESCLUDONO TUTTI GLI ALTRI TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, DERIVANTI DAGLI USI COMMERCIALI O DI ALTRA NATURA. IN NESSUN CASO SONY POTR└ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCESSORI, O SECONDARI, IVI INCLUSI- A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO - VIOLAZIONE DI DIRITTI DELLA PROPRIET└ INTELLETTUALE, RITARDO, INFORMAZIONI O CONSIGLI IMPRECISI. INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO SOPRA, I DIRITTI DEI CLIENTI EVENTUALMENTE GARANTITI DALLA LEGGE NON SARANNO INTERESSATI DALLA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILIT└.

6. Varie

Nessuna persona, inclusi gli eventuali distributori, dealer, agenti o rappresentanti di Sony, Ŕ autorizzata ad assumersi alcuna responsabilitÓ per conto o nel nome di Sony.

L'acquirente non ha diritto di ritenere veritiera alcuna descrizione avvenuta per via orale o scritta da parte di Sony o per suo conto, incluse quelle di natura fraudolenta.

L'acquirente si affida interamente alle proprie capacitÓ e giudizio nel determinare l'idoneitÓ di qualsiasi articolo dell'apparecchiatura a qualsivoglia scopo. Per ulteriori informazioni, contattare Sony Europe Ltd. / Professional Solutions Europe al seguente indirizzo:

Sony Europe Ltd. 
Professional Solutions Europe
Service & Support Division
Jays Close
Viables
Basingstoke
Hampshire
RG22 4SB - Regno Unito

7. Condizioni della garanzia standard

Dati dei clienti sui supporti
Sony Ŕ esente da responsabilitÓ nei confronti del proprietario dei Dati o di terze parti in caso di perdita, danneggiamento o corruzione di dati, informazioni o filmati (insieme i "Dati") memorizzati su qualsiasi supporto affidato a Sony. Nel caso in cui i supporti contengano Dati la cui distruzione rappresenterebbe una perdita per il proprietario, Sony consiglia al proprietario di tali Dati di produrne copie adeguate prima di affidare i supporti a Sony e/o di sottoscrivere un'assicurazione adatta per proteggere se stesso da tale perdita.

Esclusioni della garanzia standard per determinate categorie di prodotti:

2. Periodo di garanzia

Il Periodo di garanzia Ŕ di UN (1) ANNO dalla data di acquisto da parte del cliente finale originario, a meno che: 
  • non venga pubblicato sul sito www.pro.sony.eu un periodo di garanzia eccezionale valido per le Apparecchiature o per un componente delle stesse;
  • le Apparecchiature non siano state riparate o sostituite in garanzia, nel qual caso la garanzia sarÓ valida fino alla fine del Periodo di garanzia originale, o per sei (6) mesi dalla data di detta riparazione o sostituzione, a seconda di quale dei due periodi sia pi¨ lungo; o
  • le Apparecchiature sono costituite da software, nel qual caso Sony garantirÓ i mezzi sui quali il software viene fornito per NOVANTA (90) GIORNI dalla data dell'acquisto originariamente effettuato dal cliente finale.

    Tutto il software viene fornito "COME STA" se non espressamente e differentemente indicato nella documentazione di accompagnamento.

    I clienti sono invitati a fare copie di salvataggio di tutto il software e/o dei dati inviati a Sony o che accompagnino prodotti inviati a Sony. Sony non Ŕ responsabile di eventuali danni o perdite relativi a programmi, dati, o altre informazioni memorizzati su mezzi o su parti delle Apparecchiature che possano essere restituite per motivi di assistenza in base alla presente garanzia

3. Reclami in garanzia e legittimazione

I reclami in garanzia sono soggetti al fatto che: 

  • L'acquirente presenti a Sony (attraverso il dealer Sony debitamente autorizzato presso il quale il prodotto Ŕ stato acquistato o contattando Sony direttamente all'indirizzo sotto indicato) la fattura di vendita originale (indicante la data d'acquisto da parte del cliente finale originario, il numero di serie e la ragione sociale/il nome del dealer originario) unitamente all'Apparecchiatura difettosa entro il Periodo di garanzia; e
  • Sony (o un suo agente autorizzato per l'assistenza) abbia effettuato l'ispezione e dalla stessa sia emerso, con soddisfazione di Sony, che
  • il difetto dell'Apparecchiatura deriva da difetti di lavorazione o materiali entro il Periodo di garanzia;
  • nessuna delle esclusioni Ŕ applicabile.

4. Esclusioni

Quanto segue Ŕ escluso dalla garanzia: 

Danni causati da:  
  • cause di forza maggiore o motivi ragionevolmente indipendenti dalla volontÓ di Sony;
  • uso improprio, ivi incluso (a titolo meramente esemplificativo) il mancato utilizzo delle Apparecchiature per il loro normale scopo nel rispetto delle istruzioni di Sony sull'uso e la manutenzione adeguati;
  • esercizio o manutenzione impropri delle Apparecchiature;
  • collegamento a una fonte di alimentazione elettrica non corretta; tentativo di riparazione effettuato da soggetto diverso da assistenza autorizzata Sony;
  • uso delle Apparecchiature con accessori, prodotti o periferiche di terzi.
  • Apparecchiature nelle quali il numero di serie del fabbricante sia stato modificato, cancellato, rimosso, o reso illeggibile.
  • Apparecchiature adattate o modificate senza il previo consenso di Sony, ivi inclusi (a titolo meramente esemplificativo): potenziamento delle Apparecchiature oltre le specifiche o le caratteristiche descritte nel manuale d'istruzioni, o modifiche apportate alle Apparecchiature al fine di renderle conformi a norme nazionali o locali tecniche o di sicurezza vigenti in paesi diversi da quelli per i quali tali Apparecchiature erano state specificamente progettate e fabbricate.
  • Materiale di consumo.
  • A meno che non vi sia prova di un difetto di fabbricazione, la normale usura delle parti, come definita da Sony ad esempio nei Manuali di assistenza.
  • Il danno o la perdita di programmi software, dati o supporti di storage rimovibili. I costi associati con la disinstallazione, reinstallazione o integrazione in un sistema
  • Ogni eventuale esclusione aggiuntiva applicabile a specifici prodotti o tipi di prodotti i cui dettagli sono pubblicati in www.pro.sony.eu

5. Limitazione della responsabilitÓ

LA SUESTESA GARANZIA ESPRESSA COSTITUISCE L'INTERA RESPONSABILIT└ DI SONY. PERTANTO, SONY DECLINA OGNI ALTRA RESPONSABILIT└ IN RIFERIMENTO A PERDITE O DANNI, IN QUALSIASI MODO CAUSATI (ECCETTO CHE IN CASO DI MORTE O LESIONE FISICA DOVUTA A NEGLIGENZA DIMOSTRATA), DERIVANTI DALL'ACQUISTO, POSSESSO, VENDITA O USO DELLE APPARECCHIATURE; SI ESCLUDONO TUTTI GLI ALTRI TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, DERIVANTI DAGLI USI COMMERCIALI O DI ALTRA NATURA. IN NESSUN CASO SONY POTR└ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCESSORI, O SECONDARI, IVI INCLUSI- A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO - VIOLAZIONE DI DIRITTI DELLA PROPRIET└ INTELLETTUALE, RITARDO, INFORMAZIONI O CONSIGLI IMPRECISI. INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO SOPRA, I DIRITTI DEI CLIENTI EVENTUALMENTE GARANTITI DALLA LEGGE NON SARANNO INTERESSATI DALLA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILIT└.

6. Varie

Nessuna persona, inclusi gli eventuali distributori, dealer, agenti o rappresentanti di Sony, Ŕ autorizzata ad assumersi alcuna responsabilitÓ per conto o nel nome di Sony.

L'acquirente non ha diritto di ritenere veritiera alcuna descrizione avvenuta per via orale o scritta da parte di Sony o per suo conto, incluse quelle di natura fraudolenta.

L'acquirente si affida interamente alle proprie capacitÓ e giudizio nel determinare l'idoneitÓ di qualsiasi articolo dell'apparecchiatura a qualsivoglia scopo. Per ulteriori informazioni, contattare Sony Europe Ltd. / Professional Solutions Europe al seguente indirizzo:

Sony Europe Ltd. 
Professional Solutions Europe
Service & Support Division
Jays Close
Viables
Basingstoke
Hampshire
RG22 4SB - Regno Unito

7. Condizioni della garanzia standard

Dati dei clienti sui supporti
Sony Ŕ esente da responsabilitÓ nei confronti del proprietario dei Dati o di terze parti in caso di perdita, danneggiamento o corruzione di dati, informazioni o filmati (insieme i "Dati") memorizzati su qualsiasi supporto affidato a Sony. Nel caso in cui i supporti contengano Dati la cui distruzione rappresenterebbe una perdita per il proprietario, Sony consiglia al proprietario di tali Dati di produrne copie adeguate prima di affidare i supporti a Sony e/o di sottoscrivere un'assicurazione adatta per proteggere se stesso da tale perdita.

Esclusioni della garanzia standard per determinate categorie di prodotti:


 
 
La presente garanzia non sarÓ valida se il numero di serie del fabbricante sarÓ stato alterato, cancellato, rimosso o reso illeggibile.
 
la Direzione Audiotek s.r.l.
 
 






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che vengono osservati  i seguenti orari lavorativi:
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Pomeriggio: 15.00 alle 19.00
 
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a pochi passi del Centro Commerciale "I Granai"
 
    



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